venerdì 20 aprile 2012

CALZE DI SETA FRUSCIANTI

Calze lunghe fino all'orlo del baratro...
    Lunghe lunghe fino all'infinito, perchè nel caso non l'aveste ancora capito ero capitato dalle parti del suo comodo divano letto, grosso e spazioso come una piazza d'armi. Ci poteva manovrare un reggimento per quanto era largo e spazioso. E dormirci con tutto quel frastuono che facevano le sue calze di seta era praticamente impossibile. Così me ne passai la notte in bianco, così senza manco pensarci un minimo a lamentarmene... e per dirci la verità chi mai ci pensava anche solo di straforo?...
   Lei mi aveva fatto una intera conferenza su cos'era l'amore, in che consisteva il matrimonio, e che numero di scarpe portava la sua anima. Troppo per un tipo che viveva alla giornata come me. E così lei mi baciò una sola volta e mi mise a cuccia...
   Io ci rimasi contento, tanto la prima avanzata l'avevo fatta, dipendeva da cosa avrebbe fatto il corpo d'armata per l'indomani, era evidente. Così smisi di parlare e mi misi a pensare. Lei smise di parlare e si mise a dormire.
   Poi come a un tratto si sveglia e mi si butta addosso tutta infoiata. Aveva dormito molto bene si vedeva. Beh, io siccome mi trovavo già sul suo letto non mi feci pregare troppo, tanto era già sveglio e pronto all'uso. Ma... così come d'un tratto aveva iniziato così d'un tratto smise e ricominciò di punto in bianco a ronfare.
   - Ehi! Ehi! -le feci io, alquanto interdetto. - Ma come si chiama questo gioco al tuo paese?
   - Doccia scozzese. - disse lei e si mise a ridere.
   - Io ti adoro e tu mi fai questi scherzi della malora?
   - Tu è le mie calze che adori, brutto porco. - disse lei e scoppiò di nuovo a ridere.
   Ragazzi, per non farvela lunga non ci combinai niente nè dormii nemmeno un minuto. Perchè devo dire quaresime per pasque se è andata proprio così. Ma le calze di seta è vero che mi facevano rabbrividire tutto per come si misero a frusciare per tutta la notte. Son sicuro che non se le tolse proprio per questo. Per farmi sfriggere per tutto il tempo di stramaledetto erotismo tassativamente tutto sognato soltanto...
GD ANGELILLO
http://www.libriacquaviva.org/
http://www.books.google.com/

Nessun commento:

Posta un commento